Grate e Inferriate di sicurezza

/Grate e Inferriate di sicurezza
Grate e Inferriate di sicurezza

GRATE E INFERRIATE

Scopri le Inferriate di sicurezza antintrusione per porte e finestre

CONTATTACI ORA

Grate e inferriate di sicurezza

Produciamo e installiamo grate e inferriate di sicurezza a Milano da oltre 40 anni

Tutto quello che bisogna sapere su questo metodo anti-effrazione. Le Grate E Inferriate Di Sicurezza sono dispositivi di sicurezza antintrusione che si installano su porte e finestre per rendere sicura la nostra casa. Sono disponibili nelle versioni fisse o apribili per venire incontro alle esigenze di vivibilità in sicurezza dell’abitazione. Le Inferriate, conosciute e anche chiamate Grate Di Sicurezza, garantiscono un buon livello di protezione per la casa e possono essere installate abbastanza facilmente. Infatti, le Inferriate Di Sicurezza sono uno strumento di protezione ormai fondamentale, che si integra nell’edificio senza intaccare l’estetica. Sono costruite in metallo, robusto e resistente, generalmente rinforzato da sistemi anti-seghe e anti-scasso. I modelli più sicuri sono quelli fissi, che non possono venire aperti: lasciando aperti i vetri della finestra ci sarà un ottimo ricircolo d’aria, ma sarà impossibile entrare. Ne esistono però anche modelli apribili, come le impacchettabili o ad anta, che vanno chiuse con apposite serrature posizionate lontane dai punti di accesso. Inoltre, sono adatte per essere verniciate in diversi colori. La verniciatura è un fattore basilare sia dal punto di vista estetico ma soprattutto per la resistenza e durata agli agenti atmosferici. Le Grate Di Sicurezza di BG Serrande sono sottoposte a verniciature e trattamenti specifici per aumentare la conservazione e la durata nel tempo. Scegliere le Grate Di Sicurezza di BG Serrande Milano, è la scelta migliore possibile a Milano, il nostro servizio prevede anche il montaggio e l’installazione oltre alla produzione su misura e assistenza post-vendita.

I vantaggi dell’installazione di grate e inferriate di sicurezza

  1. scelta tra la versione fissa e apribile
  2. sicurezza contro le intrusioni
  3. resistenti e affidabili
  4. realizzate su misura
  5. possibilità di usufruire degli sgravi fiscali per la sicurezza.

Qual’è la differenza tra grate di sicurezza e inferriate di sicurezza?

Nessuna. Sono due sinonimi che indicano la stessa cosa. Vengono abitualmente chiamate con entrambi i termini, ma si riferiscono alla protezione in acciaio posta davanti alle finestre e alle porte finestre contro le intrusioni.

Grate e inferriate fisse o apribili?

La scelta se installare grate e inferriate di sicurezza fisse o apribili dipende dalle necessità di ogni cliente di poter disporre di un varco libero per poter transitare o accedere ad altre pertinenza. Le grate di sicurezza fisse sono realizzate in un unica soluzione di continuità e fissate alla muratura. Le inferriate di sicurezza apribili vengono prodotte in diverse ante secondo la larghezza dell’apertura e gli ingombri disponibili all’esterno per l’anta aperta.
Un nostro tecnico verrà a rilevare le misure e vi proporrà la miglior soluzione per la vostra sicurezza.

Sicurezza contro le intrusioni

Le grate di sicurezza fisse sono difficili da divellere, quindi oltre ad assicurare una protezione passiva, specie se abbinate a tapparelle blindate, fungono da deterrente per i ladri che rivolgeranno la loro attenzione ad altri obiettivi più semplici da violare.
Le inferriate di sicurezza apribili in più dispongono di serrature di sicurezza difficili da forzare

Incentivi fiscali per l’installazione di grate e inferriate di sicurezza

La Legge Italiana tutela e incentiva l’adozione di misure passive di sicurezza contro la microcriminalità, al punto che mette a disposizione incentivi fiscali per l’installazione di sistemi di sicurezza, tra i quali rientrano anche le grate e inferriate di sicurezza.
L’incentivo è disponibile per ogni proprietario, anche se l’abitazione è inserita in un condominio. In questo caso, se non è espressamente vietato dal regolamento condominiale o dalla natura storica ed architettonica dell’edificio che lo pone sotto tutela della Soprintendenza per i Beni Storici e Artistici, può installare le misure di sicurezza anche senza attendere il parere dell’Assemblea condominiale.
Il nostro ufficio tecnico è a vostra disposizione per fornirvi maggiori ragguagli.

Perché scegliere le grate e inferriate di sicurezza BG?

  • Personalizzazione delle grate con qualsiasi tipo di decoro o disegno
  • Inferriate dritte o bombate
  • Scelta di materiali di prima qualità
  • Serratura di sicurezza con tre punti di chiusura e cilindro di sicurezza
  • Resistenti alle intemperie
  • Rivestibili con vernice epossidica a polvere in forno con tinte RAL
  • Sicurezza garantita

Prodotti correlati