Serrande scorrevoli verticali

/Serrande scorrevoli verticali
Serrande scorrevoli verticali

SERRANDE AVVOLGIBILI SCORREVOLI

Scopri i migliori avvolgibili ideali per qualsiasi garage, ufficio, negozio, bar

CONTATTACI ORA

Produzione Serrande Scorrevoli Verticali

Le serrande scorrevoli verticali sono dei sistemi di chiusura estremamente efficienti, pratici e facilmente installabili che consentono di razionalizzare al meglio gli spazi a disposizione, sfruttando la larghezza a disposizione.

BG produce serrande scorrevoli verticali a una o due ante particolarmente indicate per la chiusura di box, magazzini, reparti produttivi e ovunque si richiedano alle chiusure di occupare il minimo ingombro.

Il sistema di movimentazione delle porte è stato studiato e realizzato per permettere a chiunque di aprire e chiudere le serrande scorrevoli verticali con estrema facilità, senza sforzi, dando una sensazione di leggerezza della chiusura.

Perchè scegliere una serranda scorrevole verticale BG

  • Facilità di apertura e chiusura
  • Sicurezza
  • Installazione semplice e veloce
  • Ottimizzazione degli spazi
  • Automazione della serranda a richiesta

Serrande scorrevoli apribili facilmente

La facilità di apertura è data da un sistema di cuscinetti a sfera in acciaio che, posti sopra la guida superiore, si fanno carico del peso della serranda e facilitano lo scorrimento, senza gravare la guida inferiore. Inoltre gli attriti all’interno delle guide sono ridotti grazie all’adozione di fermastecca con rotelle in nylon.
Grazie a questi accorgimenti l’apertura e chiusura della serranda scorrevole verticale avviene facilmente, senza compiere alcuno sforzo

Sicurezza delle serrande scorrevoli verticali

Quando vengono impiegate come chiusure esterne, le serrande scorrevoli verticali sono dotate di particolari accorgimenti che impediscono la rimozione delle serrande dalle guide.
Inoltre in produzione vengono impiegati teli di lamiera zincata profilata e nervata agganciati tra loro dagli spessori di 8/10 – 10/10 rendendo difficile sfondare o divellere la serranda.
Infine vengono fornite particolari chiusure di sicurezza che rendono ulteriormente sicura la serranda scorrevole verticale.

Installazione della serranda scorrevole verticale

L’installazione della serranda scorrevole verticale è una operazione alquanto semplice,
Il movimento della serranda viene assicurato da due guide: una fissata al soffitto e l’altra inserita nel pavimento.
Quindi viene montata la serranda scorrevole.
La nostra posa in opera della serranda scorrevole verticale comprende anche le opere murarie che necessitano per un montaggio ottimale.

Automazione dell’apertura

Su richiesta forniamo serrande scorrevoli motorizzate con apertura a distanza, comode per l’apertura di box e garage senza dover scendere dall’auto.

CONTATTACI ORA

Prodotti correlati